OFFICE

Soluzioni pensate per gli spazi di lavoro moderni

Stampanti e multifunzione A4, compatte e silenziose, per uffici e agenzie.

Soluzioni su misura, efficienti, sicure e sostenibili

Opzioni di personalizzazione per soddisfare le esigenze di workflow
Affidabilità e sicurezza grazie agli aggiornamenti automatici
Ottimizzazione dell’ambiente di lavoro
Contributo alla sostenibilità grazie a consumi elettrici molto contenuti (TEC) e uso di plastica riciclata.

Stampa e scansione sempre più veloci

Sperimenta i vantaggi della rapidità di stampa con i dispositivi multifunzione compatti Ricoh. Beneficia dell’ulteriore praticità dell’alimentatore automatico dei documenti in fronte retro a singolo passaggio (SPDF) e del cassetto standard da 500 fogli.

Semplicità di utilizzo

Intuitive e accessibili, le multifunzione Ricoh sono dotate di un pannello operatore orientabile da 7” ottimizzato con touch capacitivo che consente di accedere in modo ottimale a molte funzioni del dispositivo.

Soluzioni software integrate

Crea flussi di lavoro perfetti con le soluzioni personalizzate di scansione, automazione e cloud integrate nelle multifunzione, come RICOH Streamline NX, RICOH Print Management Cloud e il software Kofax Printix.

Sicurezza

La tecnologia Always Current Technology di RICOH fornisce gli aggiornamenti di sicurezza e li scarica automaticamente. L’avanzato standard di sicurezza Trusted Platform Module 2.0 PM aumenta il livello di efficacia di crittografia e protegge i dati importanti. 

Funzionalità scalabili che crescono con il tuo business

I dispositivi più moderni interagiscono costantemente l’uno con l’altro. Perché i multifunzione non dovrebbero fare lo stesso? Con i dispositivi Ricoh puoi effettuare scansioni e salvarle direttamente in una cartella di rete, ma anche aggiungere app e servizi in Cloud di terze parti. Puoi decidere anche quali funzionalità abilitare sul multifunzione, così visualizzerai solo quelle che utilizzi effettivamente e che selezionerai in modo più rapido e immediato.

Tecnologie sempre aggiornate

E’ possibile aggiungere soluzioni software, applicazioni e servizi cloud in base alle esigenze, per ottimizzare la gestione dei documenti e aiutare i dipendenti a lavorare in modo più rapido, smart e sicuro. Grazie alla Always Current Tecnology di Ricoh infatti nuove funzionalità e aggiornamenti possono essere installati direttamente sul dispositivo, senza alcun intervento di un tecnico.

I responsabili IT possono utilizzare l’intuitivo Remote Panel Operation tool per accedere da remoto ai multifunzione Ricoh e risolvere i problemi in modo rapido e semplice attraverso la rete aziendale. La guida online e i video informativi accessibili dal pannello consentono di eseguire velocemente operazioni semplici come la sostituzione del toner.

Raggiungi i tuoi obiettivi di sostenibilità
L’impatto ambientale è una delle priorità assolute dell’agenda globale; per questo motivo, un approccio sostenibile nelle attività aziendali è essenziale. Che si tratti di ridurre il consumo di risorse ed energia per risparmiare sui costi o dimostrare un approccio responsabile all’approvvigionamento di prodotti e servizi, l’infrastruttura di stampa e il partner giusto possono supportare i tuoi obiettivi di sostenibilità.

Un futuro a impatto zero
Noi di Ricoh siamo fermamente impegnati a ridurre il nostro impatto ambientale e promuovere un approccio sostenibile. La serie IM C riduce significativamente sia il consumo di energia sia quello di carta, digitalizzando i flussi di lavoro attraverso la scansione e contribuendo a diminuire l’impronta di carbonio e i costi.


Maggiore risparmio energetico
La serie IM C vanta valori di consumo elettrico tipico (TEC) bassi, i più ridotti del settore e capacità di risparmio energetico automatico (0,3 W) in modalità di sospensione. I dispositivi usano un toner innovativo che si fonde a una temperatura più bassa, il che li rende perfetti in termini di sostenibilità.


Più plastica riciclata
Progettata in nome della sostenibilità durante tutto il suo ciclo di vita, la serie IM C è realizzata utilizzando il 50% di plastica riciclata post-consumo, mentre le bottiglie di toner in PET sono prodotti con il 100% di plastica riciclata. Gli imballaggi in plastica sono ridotti del 54% grazie a un materiale più sostenibile e all’assenza di imballaggi eccessivi.

Richiedi informazioni sui prodotti DESK